Termini e condizioni di vendita
• ORDINI:
Gli ordini pervenuti si intendono validi solo a titolo di prenotazione e non impegnano BRS GROUP SEALS DIVISION alla consegna, sia totale che parziale. Non saranno evasi ordini di importo netto inferiore a EURO 500,00 o di pari controvalore in divisa estera, negli altri Stati. In deroga a quanto sopra, è prevista l’evasione di più ordini, anche di importo inferiore, purché cumulandoli nel mese commerciale, si raggiunga l’importo minimo fatturabile precedentemente descritto. Tuttavia, in casi eccezionali dove non sia possibile raggiungere il minimo fatturabile, previo accordi con il nostro ufficio commerciale, verranno accettati ordini anche di importo inferiore.
• IMBALLAGGIO E CONSEGNA:
I termini di consegna pattuiti sono indicativi e non impegnativi. In nessun caso e per nessun motivo BRS GROUP SEALS DIVISION, è tenuta a corrispondere qualsiasi indennizzo per eventuali danni diretti e indiretti dovuti a ritardi di consegna. In mancanza di precise istruzioni descritte negli ordini, l’imballo verrà effettuato in scatole di cartone o sacchetti di plastica tipo standard, senza ulteriori addebiti di costi. Nel caso siano richiesti imballi diversi da come precedentemente descritti (non standard), essi saranno preventivati ed aggiunti al totale dell’ordine.
• TRASPORTI E SPEDIZIONI:
La merce viene spedita: “FRANCO FABBRICA” e viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. In nessun caso e per nessun motivo è previsto qualsiasi indennizzo per eventuali danni diretti e indiretti, dovuti a ritardi di consegna. In mancanza di precise istruzioni, le spedizioni verranno effettuate col mezzo ritenuto più opportuno, senza che ciò possa dar luogo a reclami.
• RECLAMI E RESI:
Non si accetta merce di ritorno senza autorizzazione preventivamente accordata dall’ufficio commerciale. In base agli usi consolidati, non potranno essere prese in considerazione richieste di resi di materiale, la cui consegna risalga a 30 giorni prima della richiesta di restituzione, o di materiale fuori dai nostri cataloghi ufficiali.
Trascorsi 8 giorni dalla data di ricevimento merce (data di DDT) non saranno accettati reclami di qualsiasi tipo.
• FATTURAZIONE E PAGAMENTO:
La merce rimane di nostra proprieta’ sino al totale pagamento della stessa. Le modalità di pagamento sono quelle pattuite e riportate in fattura. Trascorse le scadenze convenute, BRS GROUP SEALS DIVISION applicherà d’ufficio gli interessi di mora, in misura pari al ”prime rate” in vigore, maggiorato dell’1% e a sospendere l’evasione di eventuali ordini in corso.
Le fatture si intendono integralmente accettate, ove non siano respinte entro 5 giorni dal loro ricevimento.
• STAMPI, DIME ED ATTREZZATURE VARIE:
Gli stampi e le attrezzature rimangono di proprietà di BRS GROUP SEALS DIVISION, fino al totale pagamento degli stessi.
• CONTROVERSIE E NOTE:
Tutti i disegni, fotografie, dati tecnici riportati nei cataloghi, brochure, siti internet e pubblicazioni, sono da ritenersi puramente indicativi e non impegnativi. BRS GROUP SEALS DIVISION si riserva il diritto di apportare ai propri cataloghi e ai propri prodotti, in qualunque momento e senza nessun preavviso, tutte le modifiche che, a suo insindacabile giudizio, riterrà convenienti ai fini produttivi o utili a migliorarne la qualità, la funzionalità e le prestazioni.
Per qualsiasi controversia si applicherà la legge austriaca e sarà competente il foro di VIENNA – Austria.